Pisapia: 'No a nuovi profughi a Milano'

Quotidiano.net INTERNO

(20:13) (ANSA) - MILANO, 15 GIU - "L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. La catena di solidarietà è stata straordinaria", ma "più di così Milano non può fare". Così il sindaco Giuliano Pisapia spiega in una nota la ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo l'incontro di oggi ... Milano, 15 giu. (Tiscali)

“L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. Il Pd riceve una batosta ai ballottaggi e qualcuno a sinistra comincia a cambiare idea sui presunti profughi. (Imola Oggi)

Lo ha sottolineato il Presidente […] CERVETERI – “Oggi è una giornata storica per Cerveteri, ma lo è in generale per il Lazio e per l’Italia”. (La Voce del Popolo )

sostenuto in parte da Scuolambiente è pronto a offrire ai piccoli ospiti un periodo di vacanza indimenticabile. Rimarranno in Italia per un mese. (La Voce del Popolo )

I lavori […] (La Voce del Popolo )

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)