Victoria Beckham, la festa per i 50 anni finisce sulle spalle del marito David

"La migliore serata di sempre". Così Victoria Beckham ha definito la festa per i suoi 50 anni che si è svolta ieri sera nel lussuoso club privato Oswald's di Mayfair. Un party per il quale il marito David ha speso circa 250.000 sterline e nel corso del quale sono state servite bottiglie da 3.000 sterline di Château Mouton Rothschild, il Bordeaux preferito dalla festeggiata, e 500 di champagne. Circondata dalla sua famiglia e da amici famosi, la Spice Girl, nata il 17 aprile 1974, è stata portata via sulle spalle del marito David intorno alle 2:30. (Adnkronos)

Su altre testate

I fan delle Spice Girls stanno aspettando da anni il momento in cui Victoria Beckham deciderà di riunirsi al resto del gruppo per un tour o per un concerto celebrativo a 12 anni dalla performance in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012. (La Gazzetta dello Sport)

Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. Un momento iconico per un compleanno speciale. (ilgazzettino.it)

Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)

Non poteva che essere una serata in grande stile quella per celebrare i 50 anni di Victoria Beckham. E le bottiglie stappate per l’occasione sono state più di 3000, secondo i ben informati. (OGGI)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano "Stop", riproponendo la coreografia che erano solite eseguire durante i loro concerti in giro per il mondo è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. (leggo.it)

Victoria fu ribattezzata Posh Spice (perché considerata la più trendy tra le ragazze del gruppo). È nata ad Harlow, in Essex, il 17 aprile 1974, figlia dell'ingegnere elettronico Anthony William Adams e dell'impiegata Jacqueline Doreen Cannon. (Corriere TV)