L’Isola dei Famosi, retroscena choc sulla squalifica di Benigno: “Ha minacciato Artur con un bastone”

L’Isola dei Famosi, retroscena choc sulla squalifica di Benigno: “Ha minacciato Artur con un bastone”

L’Isola dei Famosi, retroscena choc sulla squalifica di Benigno: “Ha minacciato Artur con un bastone” Gabriele Parpiglia ha rivelato che dietro l’allontanamento dell’ex naufrago dal reality ci sarebbero comportamenti sopra le righe e anche minacce fisiche Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La squalifica di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi continua a fare discutere e, soprattutto, a lasciare punti interrogativi. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice ha affrontato la questione durante la puntata di giovedì 18 aprile Ha letto un comunicato della produzione, poi ha voluto commentare in modo personale (Gossip News)

L’ex concorrente del reality torna a parlare su Instagram. Lui torna sui social, per ringraziare tutti del sostegno ricevuto. (Open)

Cos'è successo nella diretta di giovedì 18 aprile? Ovviamente le attenzioni sono state tutte per la breaking news arrivata qualche ora prima dell'inizio: l'esclusione immediata dell'attore di Mary per sempre... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’esclusione di Francesco Benigno, “caso” imperfetto all’Isola dei Famosi

Uomini e Donne si ferma, stop anche ad Amici 23 e Isola dei Famosi 2024, palinsesto stravolto su Canale 5 oggi (25 aprile): cosa succede a Mediaset Il programma tornerà su Canale 5 in diretta lunedì 29 aprile. (ilmessaggero.it)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi, il noto reality coi naufraghi che devono sopravvivere a fame e competizione, non è partita molto bene. Sono già numerose le polemiche che aleggiano intorno alle recenti uscite dal programma, e sembra che siano già in corso cause legali. (Abruzzo Cityrumors)

Benigno, sui suoi social, ha contestato la decisione raccontando la sua versione dei fatti e ha invitato la produzione a mandare in onda le immagini che avevano portato alla sua esclusione. II caso, riconosciamolo subito, è minimo e, diremmo, prevedibile nella logica di un reality, ciò non toglie che ci ha offerto spunti di riflessione. (Gazzetta del Sud)