Borsa, live Piazza Affari e spread del 3 febbraio 2015

Lettera43 ECONOMIA

Apertura in rialzo per Piazza Affari nella seduta di martedì 3 marzo. L'indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in progresso dello 0,31%. In luce Telecom (+1,39%) e Gtech (+1,25%). SPREAD STABILE SOTTO I 100 PUNTI. Lo spread tra Btp e Bund apre ... (Lettera43)

Su altri media

Mps rientra negli scambi dopo lo stop e mostra un tonfo di circa 8,5 punti percentuali a 0,56 euro alla vigilia del Consiglio di amministrazione. (Finanzaonline.com)

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

Partecipa. ROMA, 5 MAR - La Borsa di Francoforte chiude in rialzo dell'1% con l'indice Dax a 11.504,0 punti. (Brescia Oggi)

Volatilità per il titolo Montepaschi. Piazza Affari in rialzo nelle prime battute, in linea con gli altri mercati europei. (businesspeople.it)

L'indice Ftse Mib segna dopo i primi scambi un progresso dello 0,39% a quota 22.383 punti. In prima fila anche oggi Telecom Italia (+1,19%) con la Borsa che continua a guardare all'interesse dei ... (Finanza.com)

  Il motivo del ritiro è dovuto alla presenza eccessiva di Cromo rilevato dalle Asl durante un controllo di routine 0,22 mg/kg. Il tonno oggetto del... (Il Fatto Alimentare)