Keita, il ct del Senegal: "Non giocherà con noi"

Lazio News 24 SPORT

Keita Balde Diao non giocherà nel Senegal, paese di cui è originario. Come riporta africatopsports.com, il talento biancoceleste ha detto no al ct della nazionale africana, Alain Giresse, in viaggio in Europa. Giresse ha dichiarato: "Ho parlato con il suo club e ... (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo gioiello della Lazio di Reja Keita Baldé Diao, ha deciso: l'attaccante in forza ai biancocelesti ha infatti scelto la nazionale spagnola ... (Soccer Magazine)

Apertura, invece, sul portiere africano del Torino Gomis. (GOAL )

Secondo il leader del Centro Democratico, “la scelta di Francesco Carducci di lasciare l'Udc e di aderire al Centro Democratico rappresenta un segnale molto importante nel Lazio e non solo” (Prima Pagina News )

NOTIZIE LAZIO – ”Ho parlato con il suo club e mi hanno fatto sapere che Keita ha scelto la Spagna.” Sono le (amare) parole di Alain Giresse, ct della nazionale del Senegal, il paese d'origine del talento classe '95 della Lazio Keita Balde Diao, che è però ... (Sport News.eu)

A A A. E' un talento assoluto". (Sport Mediaset)

Tutti pazzi per Keita. Il 18enne ha detto no al Ct Alain Giresse, sbarcato in Europa per un tour e deciso a ... (Il Messaggero)