Serie B, il Brescia cade a Bari e sfiderà il Catanzaro

Serie B, il Brescia cade a Bari e sfiderà il Catanzaro
Quotidiano Sportivo SPORT

Brescia – Il Brescia giocherà il turno preliminare dei play off sabato 18 a Catanzaro, con la necessità di puntare solo sulla vittoria per far proseguire il suo cammino. Questa è il verdetto dell’ultima giornata della stagione regolare che vede le Rondinelle, scese in campo con una formazione con diverse variazioni, arrendersi ad un Bari costretto a vincere per sperare di evitare la retrocessione in C e concedersi almeno l’ancora di salvataggio dei play out. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

GIAMPAOLO: “ERA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE, IL BRESCIA PER VINCERE A CATANZARO FACCIA COME NOI OGGI” – Bresciaingol

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)