Starbucks sbarca in Italia. Davvero vuole sfidare sfogliate, brioche e maritozzi?

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Per carità, non vogliamo fare polemiche su palme e banani in piazza del Duomo: quello è un giardino finanziato dalla catena americana Starbucks per abbellire la piazza, e visto che il comune non è in grado o non ha idee, è giusto che lo faccia chi è ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Oggi, previsto l'appuntamento con il sindaco Giuseppe Sala, per illustrare i dettagli dell'apertura della prima caffetteria in Italia, che sorgerà nel palazzo delle Poste di piazza Cordusio. (Molisedoc.com)

A Milano per presentare il progetto a Palazzo Marino, il ceo del colosso americano della caffetteria svela i primi retroscena di un progetto da milioni di dollari di investimento, che darà lavoro solo in città a 100 persone (e 350 nel complesso ... (Gambero Rosso)

Alla fine del 2018 aprirà la prima caffetteria italiana, ma non sarà un punto vendita come gli altri ... MILANO. (Corriere della Sera)

Milano, l'invasione dei Transformers giganti: dalle discariche alla conquista dei musei

Mr Starbucks è a Milano: non si sono ancora sopite le polemiche per l'installazione del giardino di palme e banani in piazza Duomo, mentre l'amministratore delegato dell'azienda statunitense Howard Schultz è in città per una due giorni di incontri ... (Corriere della Sera)

Sono alti fino a otto metri, pesano tutti più di una tonnellata e sono costruiti con materiale di riciclo recuperato nelle discariche: portiere di automobili,..... (La Repubblica)

Il telo bianco che per mesi ha ricoperto l'ex Palazzo delle Poste di piazza Cordusio a Milano è finalmente stato rimosso. (AlgheroNewsGroup)