Taranto: la storia di Lorenzo, bimbo in lotta con il cancro

Sky.it SALUTE

Mauro, giovane padre pugliese, è salito sul palco di piazza Immacolata e ha raccontato la vicenda del figlio di 3 anni, nato e cresciuto nel quartiere Tamburi, che ora combatte con un tumore al cervello. Una pediatra: "Ho visto morire molti bambini" ... (Sky.it)

Su altri media

Firenze, 19 agosto 2012 - IL DOLORE l'ha spinto in piazza, la speranza gli ha dato la forza di raccontare la storia di suo figlio. (La Nazione)

Il gesto di Mauro, militare tarantino che da 3 anni vive a Firenze per curare il suo bambino, emoziona le oltre 2mila persone presenti in piazza a Taranto: "Io spero che Lorenzo continui a vivere. (Il Fatto Quotidiano)

Grazia Parisi, pediatra che cura molti bambini del rione Tamburi di Taranto, denuncia in un'intervista ad ... Ma l'industria ci sta facendo morire". (Libero News)

Bene, se è vero questo (ed è lecito considerare ... (MenteCritica)

Un fatto tanto privato che stranisce vederlo sbattuto su un manifesto, con la foto di un bambino di tre anni, smagrito, ... (La Nazione)

TARANTO – Taranto, i cittadini di Taranto, sono scesi in piazza il 17 agosto 2012 contro il ricatto padronale “o lavoro o salute”: per dire cioè no all'inquinamento dell'Ilva, mentre dall'altra parte migliaia di operai manifestano per lasciare aperta ... (Blitz quotidiano)