Bce: Draghi, da inizio Qe pil eurozona +3,6%

Metro ECONOMIA

Roma, 27 giu. (AdnKronos) - Dall'inizio del programma di acquisto di titoli pubblici da parte della Bce da gennaio 2015, il prodotto interno lordo dell'eurozona è cresciuto del 3,6% nella zona euro e l'occupazione è cresciuta di "oltre 4 milioni". A ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha detto Mario Draghi, nel discorso di apertura del forum ... (Finanza.com)

Draghi ha spiegato come al momento l'inflazione stia crescendo meno delle attese e meno degli standard storici risentendo di fattori esterni, come gli shock sui prezzi dei prodotti energetici e un eccesso di offerta nel mercato del lavoro che impedisce ... (PrimaPaginaItaly)

Una casa a basso impatto ecologico? Spesso significa anche un interessante risparmio sulle bollette. (News Immobiliare)

Consigli per una casa ecologica

Da evidenziare che il trend di sofferenza prosegue da almeno cinque anni, già nel 2012 mancavano quasi 34 milioni di euro. (San Marino Fixing.com)

Dall'inizio degli acquisti di titoli pubblici a gennaio 2015 da parte della Bce, dice Draghi, l'economia dell'Eurozona è cresciuta del 3,6%, "più degli Usa dopo il Qe1 e il Qe2 nello stesso periodo". (LaprovinciadelSulcis)

Questo ha agito da freno sulla fiducia e gli investimenti, il che ... Le Borse europee restano pesanti dopo l'intervento di Mario Draghi, a Sintra, in Portogallo. (LaProvinciaNotizie)