Test Medicina 2015: studenti in fuga verso Professioni Sanitarie?

Studenti.it SALUTE

TEST MEDICINA 2015: STUDENTI IN FUGA VERSO PROFESSIONI SANITARIE? Le iscrizioni ai Test di medicina sono diminuite rispetto allo scorso anno (da 64.197 dello scorso anno agli attuali 60.639.). Il dato, che molto ha fatto discutere nel corso delle ... (Studenti.it)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo 8 settembre appuntamento con il test universitario di Medicina e Odontoiatria: quest'anno si sono iscritti al test meno studenti rispetto al 2014, ma sono anche diminuiti i posti messi a disposizione dal Ministero. (Fanpage)

Vogliono diventare infermieri, ostetrici, fisioterapisti, logopedisti ed altre figure paramediche e oggi si giocano il loro accesso all'università. (La Repubblica)

Venerdì la prova: 60 quesiti in 100 minuti. E settimana prossima tocca a Medicina (Corriere della Sera)

Arriva 'Sos isee' , aiuterà gli sudenti per le borse di studio, Al via il campionato di serie B. (diregiovani.it)

Prove di ammissione per i corsi universitari: alla Statale, per la prima volta l’esame è stato organizzato nei saloni del palasport. (Corriere della Sera)

Dal Collegio degli infermieri Ipasvi, di Vicenza, riceviamo e pubblichiamo questo intervento, nel quale si prende posizione sulla vicenda dell’ospedale “San Bassiano”, di Bassano del Grappa,... (Vicenzareport)