F1, Gp Giappone 2015: pit stop da record per la Ferrari

Automoto.it ESTERI

SUZUKA – Vettel terzo, Raikkonen quarto. In Giappone era il massimo possibile e anche se Sebastian è stato a lungo secondo, la rimonta di Rosberg ha sancito che contro le Mercedes c'è poco da fare. Quello però che la Ferrari ha fatto in gara ha del ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Ottava doppietta della Mercedes e ritorno al successo per Lewis Hamilton che manda un messaggio chiaro a Nico Rosberg. Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. (La Prima Pagina)

[In attesa del GP Giappone] 26 settembre 2015 – E' bastato cambiare le mescole delle Pirelli da Singapore a Suzuka per cambiare la musica del repertorio preferito dalla Mercedes: pole position e vittoria assicurata? Affidabilità e rischio pioggia ... (FormulaPassion.it)

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

E i veneti... Primo tempo frizzante per i giallorossi capaci di esprimere un bel gioco nella fase di costruzione. (Vicenzareport)

Dopo l'ironia sugli "spaghetti" il presidente tra la sua Mercedes e la Rossa: "Singapore ci ha riempito di dubbi. (La Repubblica)

I due attaccanti, entrambi siciliani, realizzando due reti a testa hanno portato alla prima vittoria Messina e Akragas. (TuttoCalciatori.Net)