Siria: la "guerra sotterranea" dei miliziani a Damasco

Sputnik Italia ESTERI

"I miliziani, naturalmente, rischiano quando scavano i tunnel e spesso si verificano frane. Ma questo non li ferma, continuano a scavare, perché la guerra sotto terra è molto efficace: colpiscono la nostra posizione, quando apriamo il fuoco, tutti i militanti sono già sotto terra" ha detto... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Guerra in Siria: strappato all'Isis il 90% di Raqqa (Stretto web)

Forze democratiche siriane alleate degli Usa in appoggio a terroristi Is, tentativi bombardamento saranno fermati (ilVelino/AGV NEWS)

"In contemporanea ai successi dell'offensiva dell'esercito siriano sul fronte orientale,… L'obiettivo degli americani è disturbare con qualsiasi mezzo l'esercito governativo siriano. (Sputnik Italia)

Centinaia di veicolo militari sono andanti a implementare il contingente già schierato al confine siriano, dove nei giorni scorsi sono state lanciate una serie di esercitazioni militari... (euronews)

I nostri droni e le attività di ricognizione non hanno registrato nessuno scontro armato nell'ultima… (Sputnik Italia)

Quello che è stato dichiarato non ha bisogno di ulteriori commenti", — ha detto ai giornalisti Peskov in risposta alla richiesta di commentare le dichiarazioni provenienti dal ministero della Difesa russo sui… (Sputnik Italia)