Bruges-Fiorentina, un rebus per i bookie: ecco una "doppia possibilità"

Tuttosport SPORT

Tra la Fiorentina e la seconda finale consecutiva di Conference League c'è il Bruges . Un avversario ostico, battuto per 3-2 al Franchi grazie ad un gol in extremis di Nzola . Quote equilibrate Il Bruges dopo la sconfitta del Franchi ha battuto 2-1 l' Anversa nei playoff che porteranno all'assegnazione del titolo di campione in Jupiler League (campionato belga). Da segnalare che Vanaken e compagni hanno segnato almeno 2 gol in sette delle ultime otto partite giocate tra campionato e Conference League. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

"Il pensiero è di riuscire ad arrivare come lo scorso anno a completare questo percors o per avere la possibilità di giocarci questo trofeo . Bruges-Fiorentina, la conferenza di Italiano (Tuttosport)

Un'invasione figlia della vicinanza di due eventi tra loro profondamente diversi ma entrambi di grande importanza per la cittadinanza di Brugge. Brugge si prepara a un vero e proprio bagno di folla da quasi 80.000 persone. (Firenze Viola)

Nel giorno che precede la semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina, parla ai microfoni di ViolaNews il vice presidente del fan club viola di Bruxelles Leonardo Pofferi, che ci ha raccontato l'atmosfera che si respira in terra belga: (Viola News)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno della semifinale di Conference League contro il Club Brugge, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche della sua situazione e delle considerazioni che arrivano da parte dell'ambiente fiorentino. (Tutto Napoli)

La Fiorentina anticipa in Conference League contro il Bruges per la Processione del Santo Sangue dell’Ascensione di giovedì 9 in Belgio, inserita nel Patrimonio dell’Unesco, e così per la squadra di Italiano, che ha a disposizione due risultati su tre contro i belgi – ma è severamente vietato far calcoli, generalmente vale per tutti ma a maggior ragione per i gigliati – l’obiettivo è quello di rigiocare un’altra volta di mercoledì in questa stagione, vorrebbe dire ritrovarsi in finale di Conference League per il secondo anno di fila, nella speranza che questa volta – presumibilmente la rivale sarebbe l’Olympiacos e non l’Aston Villa – si possa alzare al cielo il trofeo sfumato contro il West Ham nel finale per una gestione davvero ai limiti del surreale da parte dei viola. (SPORTFACE.IT)