Renzi: «Le riforme? Decido io, non Troika o Bce»

Lettera43 INTERNO

Il premier parla al Financial times: «D'accordo con Draghi, però l'Italia sa cosa fare. Non sforeremo il 3%». REPLICA. Nessun commissariamento, né letterine coi compiti per le vacanze o lezioncine impartite dall'alto. Matteo Renzi ha provato a tenere testa ... (Lettera43)

Su altre testate

Settimana di lavoro per il premier, che lancia un messaggio ai partner europei e a Draghi: «Le riforme le faccio io, non la Troika». Con il capo dello stato, previsto un colloquio su economia e consiglio europeo. (Europaquotidiano.it)

E delle riforme, oltre che della tenuta economica del nostro Paese, il premier parla in un'altra intervista – con l'obiettivo di parlare anche ai partner europei – che verrà pubblicata domani sul Financial Times. (Finanza.com Magazine)

«Creati 108mila posti, vorrei l'euro più debole e un po' di inflazione» di Nicola Corda. Il premier al Financial Times: «Per l'Italia decido io, non la Troika, la Ue o la Bce». (Trentino Corriere Alpi)

Taddei: «Tagliamo la spesa poi abbasseremo le tasse» | Governo Renzi ... «Creati 108mila posti, vorrei l'euro più debole e un po' di inflazione» di Nicola Corda. (Alto Adige)

In mezzo un saluto a Papa Francesco e un colloquio con il Capo dello Stato. Poi una breve pausa per.... (La Repubblica)

Il capo dei Cinque Stelle lancia sul suo blog l'hashtag #mortidifameallegri.. (La Repubblica)