Addio Equitalia, è cosa fatta! Cosa cambia per gli italiani?

CiociariaReport24 ECONOMIA

Tale articolo è quello che ha subito le modifiche più rilevanti in sede di conversione, dato che l'emendamento recentemente approvato dalla Camera ha incluso nella sanatoria anche i carichi affidati ad Equitalia nel 2016 e ha aumentato il numero ... (CiociariaReport24)

Su altri media

Ci sono dei casi in cui il contribuente può contestare alcune cartelle esattoriali, cioè può discutere in merito al contenuto o alla forma in cui è avvenuta la notifica. (Leggi Oggi)

In questi giorni si è data molta rilevanza alle cartelle esattoriali Equitalia: sappiamo che, infatti, a partire dall'inserimento della rottamazione nel decreto fiscale, ci sono delle nuove opportunità per tutti coloro che rientrano nelle categorie di ... (Reggio Prima Pagina)

L'addio a Equitalia parte dal 1° luglio 2017: in quella data le cartelle di pagamento porteranno la firma “Agenzia delle ... (ControCopertina)

L'addio a Equitalia parte dal 1° luglio 2017: in quella data le cartelle di pagamento porteranno la firma "Agenzia delle ... (Reggio Prima Pagina)

Anche per quel che riguarda il nuovo modulo online definizione agevolata, la consegna per aderire alla rottamazione delle cartelle, dopo averlo debitamente compilato e sottoscritto, deve avvenire presso gli sportelli di Equitalia, oppure si può ... (DailyCatania)

Tornando al modello per presentare la domanda di adesione alla definizione agevolata, Equitalia ricorda che il modello DA1, dovrà essere consegnato presso gli sportelli oppure inviato, insieme alla copia di un documento di identità, all'indirizzo di ... (Molisedoc.com)