L'addio di Cofferati e quell'ennesima occasione persa

Genova Post INTERNO

Genova - La notizia era nell'aria ma nessuno, intimamente, pensava che Sergio Cofferati arrivasse a tanto. E invece ci è arrivato, il "Cinese" ha lasciato il Pd. La scelta, va detto onestamente, è di quelle facili: a quasi settant'anni, con la busta paga da ... (Genova Post)

Su altri giornali

Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)

Da Palermo a Napoli, poi a Genova, per citare le tappe più significative, sono trascorsi tre anni fra le primarie democratiche del capoluogo siciliano e quelle liguri, quanto basta perché l'aspirazione alla democrazia compiuta sia, forse, definitivamente ... (SiciliaInformazioni.com)

Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

La prima riguarda lo strumento renziano per antonomia: le primarie. L'addio di Sergio Cofferati al Pd, dopo le polemiche per le primarie democrat in Liguria in vista delle regionali, segnala almeno tre ferite aperte nel Pd. (Formiche.net)

- "La scelta di Sergio Cofferati di uscire dal partito mi addolora profondamente e lascia una ferita aperta in una comunita' che e' uscita sofferente da queste Primarie. E' una scelta che rispetto, anche se non la condivido, e che ho ... (IL METEO.IT)

L'ex leader della Cgil nonché europarlamentare Sergio Cofferati ha lasciato il Pd a causa del silenzio dei vertici nazionali in relazione alle sue denunce contro le presunte irregolarità alle primarie in Liguria, vinte dalla renziana Raffaella Paita. (Toscana News 24)