No Man's Sky: l'obiettivo finale non è raggiungere il centro della galassia

Sean Murray, una delle figure più importanti di Hello Games e No Man's Sky, ha continuato a parlare del titolo, questa volta riferendosi all'obiettivo finale del gioco. Ecco le sue parole: “Originariamente avevamo in mente di concentrarci solamente sul ... (Stay Nerd)

Su altre fonti

NoManssky. Tuttavia, il titolo di Hello Games ha già segnato un record, divenendo il ... (VG247.it)

Spesso si è soliti sentire e utilizzare, a torto o a ragione, il termine unico, non solo in ambito videoludico ma anche in aspetti più ampi che trascendono il mondo dei videogiochi. (Games.it)

Ci sono stati molteplici Tweet, thread Reddit e video che definiscono il creatore, Sean Murray, un bugiardo ed un truffatore (ah, l'internet ndr). (BreakingTech)

Condividi su: Facebook · Twitter · Google+ · Reddit. di Thomas Morgan Pubblicato 13/08/2016. (Eurogamer.it)

"Originariamente avevamo in mente di concentrarci solamente sul divertimento e il piacere della scoperta e poi quando la stampa toccò l'argomento dell'obiettivo del gioco rispondemmo 'potresti provare a raggiungere il centro dell'universo' ma noi non ... (Mondo TiVu)

Come vi abbiamo riferito ieri, la versione PC di No Man's Sky soffre di diversi problemi tecnici, che ne compromettono il frame rate, evidenziano effetti di stuttering e crash improvvisi. (Spaziogames.it)