Sony rischia il tonfo: in vendita i reparti TV e mobile?

Sony sta tentando in ogni modo di non perdere quote di mercato, ma soprattutto, di non fare la fine di tante altre realtà le quali hanno dovuto rispondere alle crisi interne anche in termini di minori profitti. E' molto probabilmente questa la ragione di fondo per la ... (WebTrek.it)

Su altre fonti

di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. Sony sarebbe in procinto di vendere le proprie divisioni mobile e Tv perchè deve affrontare una perdita di 1,9 miliardi di dollari. (BitCity)

SONY: PROBABILE USCITA DAL MERCATO DEGLI SMARTPHONE – Sony ha tentato di inserirsi nel mercato degli smartphone come alternativa alla Apple e alla Samsung senza riuscire ad ottenere il successo sperato, secondo quanto riporta l'agenzia di ... (ContattoNews.it)

Non sono certo un arcano le difficoltà che sta passando la divisione Mobile di Sony incaricata dello sviluppo e della commercializzazione di smartphone e tablet. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Sony è in piena crisi nel settore smartphone e per questo il CEO Kazuo Hirai ha intenzione di chiudere questo comparto dell'azienda. (TecnoAndroid)

Incentivare forme di mobilità alternative all’auto, non solo in bicicletta, ma anche a piedi e con i mezzi pubblici, ricucendo il più possibile la rete cicloviaria dove sono presenti interruzioni, migliorandone le condizioni e rendendo più riconoscibili i percorsi, integrandola con nuove Zone 30 e... (Bologna 2000)

Non è un bel periodo per Sony, che ha dovuto affrontare il più clamoroso attacco hacker mai lanciato contro l'industria cinematografica e che, nonostante gli ottimi risultati della sua divisione console, è in perdita in questo anno fiscale per qualcosa come 1,9 ... (You Tech)