Ampera-e, l'elettrica Opel che sconfigge “l'ansia da ricarica”: 400 km di autonomia

RÜSSELSHEIM – Come lei, nessuno mai. Almeno finora. È Opel Ampera-e, l'evoluzione elettrica e tecnologica della più grande berlina ad autonomia estesa uscita di produzione già diversi mesi fa, per la quale il costruttore annuncia un raggio d'azione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Chevrolet Bolt e la sua controparte europea Opel Ampera sono in assoluto le auto elettriche più interessanti ... (Molisedoc.com)

Arriva una nuova auto che potrebbe rivoluzionare il mondo della mobilità elettrica. Si sa che una delle motivazioni che frenano la diffusione delle auto elettriche è la limitazione data ... (GreenBiz.it)

Alessandro ... di. (Tom's Hardware)

“Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta”: è questa la prima frase riportata nel comunicato diffuso da Opel insieme alle ... (La Stampa)

La Ampera-E, la nuova full electric compatta di Opel di cui abbiamo recentemente parlato, toccherà i 400 km di autonomia anche grazie alla batteria da ben 60 kWh di capacità. (GreenStart)

In base al Nuovo Ciclo di Guida Europeo (NEDC – lo standard attualmente ... (Motori360)