PRIMA GIORNATA DA INTERISTA PER JOVETIC. "FELICE DI TORNARE IN ITALIA"

In Terris SPORT

Ora è tutto vero: Stevan Jovetic è arrivato a Milano per iniziare la sua nuova avventura italiana, nell'Inter. Il montenegrino arriva dal City con la formula del prestito biennale con riscatto fissato a 15 milioni di euro. “Si ovviamente sono felice di ... (In Terris)

Su altre fonti

Le tre amichevoli della tournée cinese dell'Inter perse in rapida sequenza contro Bayern Monaco, Milan e Real Madrid oltre a evidenziare problemi vecchi e di natura strutturale riguardanti una difesa ancora non del tutto ricalibrata (si attende con ... (Leonardo.it)

Al fianco di Icardi, dietro le due punte, o al limite centravanti, come lo aveva utilizzato a Firenze Vincenzo Montella: l'acquisto di Stefan Jovetic consegna all'Inter e a Mancini, un attaccante duttile, che nel reparto offensivo può fare praticamente ... (Guerin Sportivo)

Roma, 27 lug. (askanews) - "Sto bene e sono felice di essere tornato in Italia". (Yahoo Eurosport IT)

Sta bene e lo ha fatto sapere ai tifosi dell'Inter, che ha saluto dopo aver superato le visite mediche, fissando l'appuntamento con loro a San Siro. Stevan Jovetic, dunque, è pronto a legarsi all'Inter per i prossimi quattro anno. (Calcio News 24)

E' atterrato addirittura in anticipo l'aereo che lunedì mattina ha riportato in Italia Stevan Jovetic. (Sportal)

CALCIOMERCATO INTER ACQUISTO JOVETIC CRESCIUTO IN ITALIA / MILANO - L'acquisto di Stevan Jovetic porta con sé una buona notizia in casa Inter in tema di regolamento Figc e limitazioni alla rosa: ogni squadra della Serie A, in vista della stagione ... (Calciomercato.it)