Iraq, attentato kamikaze contro sciiti: 10 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Dieci pellegrini sciiti sono rimasti uccisi il 19 dicembre da un kamikaze che si è fatto eplodere a Sud di Baghdad. L'attentato, avvenuto nel distretto di Dora, è solo l'ultimo di una serie nel mese di dicembre, in cui sono morti decine di pellegrini diretti a Karbala ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Baghdad (Iraq), 18 dic. Secondo fonti di polizia il bilancio più grave si registra nella città di ... (L'Unità)

Sono morte 17 persone in un attentato suicida a sud di Baghdad contro dei pellegrini sciiti che si stavano preparando per partire verso la villa santa di Kerbala per il quarantesimo giorno dopo l'Ashura, la ricorrenza religiosa della comunità sciita a carattere ... (RSI.ch Informazione)

Baghdad, 19 dic. - (Adnkronos/Aki) - E' di almeno 25 morti e 36 feriti il nuovo bilancio dell'ennesima giornata di sangue in Iraq. (Adnkronos/IGN)

Il suo cadavere, con evidenti segni di violenza, è stato riconsegnato alla famiglia da alcuni agenti che hanno minacciato di morte i familiari per farli tacere. Lhasa (AsiaNews) - La... (La Perfetta Letizia)

Solo oggi i morti a Baghdad sono stati 17 in due episodi di violenza. Dieci pellegrini sciiti sono rimasti uccisi oggi da un kamikaze che si è fatto esplodere nel ... (il Journal)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)