Qui Milan - Escluse lesioni per Kjaer, ma è a rischio per il derby. Maignan lavora in gruppo

Fcinternews.it SPORT

Prima il quarto di finale di ritorno di Europa League con la Roma, poi il derby contro l'Inter. Il Milan si prepara ad una settimana intensa registrando qualche buona notizie da Milanello: la risonanza magnetica alla coscia sinistra svolta stamattina ha escluso lesioni per Simon Kjaer (verrà rivalutato tra una circa una settimana, derby a rischio), mentre Malick Thiaw sarà regolarmente a disposizione già per giovedì dopo il crampo accusato negli ultimi istanti di Sassuolo-Milan, ma salterà l'Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali" (Milan News)

Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League (RomaForever.it)

I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

MIlan: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Sono escluse lesioni muscolari per Simon Kjaer, che ieri è uscito anzitempo nella partita contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso danni fisici importanti, con Kjaer che dovrà però comunque saltare la partita di giovedì con la Roma per sottoporsi alle cure. (Il Romanista)