Apple ResearchKit: oltre 60 mila iscritti

Leonardo.it SALUTE

Apple ha annunciato che ResearchKit, framework software per la ricerca medico-sanitaria, è ufficialmente disponibile per tutti i ricercatori e sviluppatori. L'obiettivo di Apple è quello di aiutare i medici e scienzati nella raccolta dati tramite dispositivi mobili e ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – “L’assistenza psichiatrica nella medicina penitenziaria: criticità cliniche e modelli di intervento per una gestione istituzionale integrata” è il tema del Corso di Formazione organizzato per lunedì 20 aprile dalla ASL ROMA F, che si terrà proprio all’interno del Carcere di […] (La Voce del Popolo )

A prescindere dalle sue numerose deviazioni e dal ritratto di cortile digitale ce ne viene restituito dai media, la Rete è stata sostanzialmente ideata per favorire lo scambio di informazioni tra i vari esseri umani alle più disparate latitudini e per diffondere in ... (Emerge il Futuro)

In tutto il mondo molti cuochi stanno ricreando nei loro ristoranti spazi simili alla vecchia sala da pranzo degli anni Sessanta (Corriere della Sera)

ResearchKit di Apple, raggiunge i 60 milioni di utenti 16/04/2015 – Grande successo per ResearchKit, software progettato da Apple per la ricerca medico-sanitaria che aiuta medici e scienziati a raccogliere i dati dei partecipanti agli studi clinici. (Centro Meteo Italiano)

Il “battesimo” della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

60mila utenti iscritti da iPhone in un mese al ResearchKit un software progettato da Apple per la ricerca medico-sanitaria che aiuta medici e scienziati a raccogliere i dati dei partecipanti agli studi clinici utilizzando i dispositivi mobili, con il loro consenso. (businessandtech.com)