Strage al tribunale, il killer sviene durante l'interrogatorio in cella

Monza Today INTERNO

Claudio Giardiello, l'uomo accusato della strage al tribunale di Milano, ha accusato un malore durante l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Monza. L'avvocato: "Non riconosceva nessuno". Redazione 11 aprile 2015. Proprio come nel giorno dell'arresto. (Monza Today)

La notizia riportata su altre testate

Intanto questo pomeriggio il gip del Tribunale di Monza Patrizia Gallucci ha convalidato l'arresto ... Monza, 11 apr. (LaPresse)

Conclusasi la compilazione dei questionari a marzo, adesso si potrà... E’ stato predisposto una piattaforma digitale del Sistema nazionale di valutazione. (Corretta Informazione)

(askanews) - Ci saranno funerali di Stato per le vittime del tribunale di Milano. Intanto il Gip di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto per Claudio Giardiello, l'uomo che giovedì mattina ... (askanews)

Ha avuto un malore nel carcere di Monza, prima che iniziasse l'udienza di convalida dell'arresto, Claudio Giardiello, ... Il killer era accusato di bancarotta. (Antimafia Duemila)

MONZA - La giudice per le indagini preliminari (gip) del tribunale di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto di Claudio Giardiello, il killer del tribunale di Milano. (Brindisi Seventh)

Il gip ha posticipato l'interrogatorio di garanzia a lunedì 13 aprile e disposto una valutazione psichiatrica sull'imputato. L'uomo è accusato di omicidio plurimo aggravato, tentato omicidio e porto abusivo di arma. (Palermomania.it)