Sting: «Il mio rock per curare le ferite del Bataclan»

MILANO La paura fa novanta e, a volte, anche di più. Lo sanno i proprietari del Bataclan, il locale parigino messo a ferro e a fuoco dai terroristi islamici, che non trovavano nessuno disposto a inaugurarlo. Per paura. Poi hanno bussato alla porta di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La Francia è ancora in stato di emergenza, ha subito altri attacchi e si è abituata a convivere con laminaccia del terorrismo. (La Repubblica)

(LaPresse) Candele, fiori e biglietti davanti al Bataclan nella sera in cui il teatro parigino riapre - a un anno dagli attentati - con il concerto di Sting. (Il Mattino)

Esprimendosi in francese il cantante britannico ha poi chiesto al ... Non li dimenticheremo": Lo ha detto Sting uscendo sul palco del Bataclan a Parigi. (Corriere dello Sport.it)

Un anno fa le stragi di Parigi, i sopravvissuti del Bataclan: "Così cerchiamo di sorridere"

PARIGI - Erano le 21:30, era il finire di una bellissima giornata d'autunno e qualcosa a Parigi cambiò per sempre. (Corriere del Ticino)

Marie Laforêt nel suo libro Natale per tutti ha raccolto 40 ricette natalizie adatte per ogni tipo di esigenza, per soddisfare i piaceri L'articolo Ricette natalizie di stagione e vegetali sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Primi segnali di ripresa - A un anno di distanza da uno dei ... (Mondo TiVu)