Allegri prima del Cagliari: "Lo sfogo di Chiesa? Deve pretendere più da sé"

Eurosport IT SPORT

Si parla dunque dell'infermeria e della potenziale incompatibilità tra Chiesa e Yildiz: "La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cose, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Quindi, in questo momento qui, la squadra sta facendo bene. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro si stanno giocando la salvezza e noi un posto in Champions". È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti, segna molto con i giocatori che entrano dalla panchina, sarà una partita difficile e complicata come lo è sempre giocare lì. (La Provincia di Cremona e Crema)

«La partita più importante è proprio questa, alla conquista della finale ci penseremo dopo la trasferta contro i sardi» ha subito messo in chiaro le cose Massimiliano Allegri. Avanti con la miglior formazione possibile, con un rientro lampo tra i pali: «Szczesny sta bene ed è a disposizione» ha annunciato sul portiere polacco, finito sotto i ferri dopo il derby di sabato scorso per ridurre la frattura alle ossa nasali. (Torino Cronaca)