Repubblica Genova - Sabato il Frosinone, Retegui è tornato Vitinha si scalda - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Fra tre giorni torna il campionato di serie A dopo la sosta per le nazionali. Il Genoa giocherà al Ferraris contro il Frosinone per raggiungere l’obiettivo stagionale dei 40 punti: lo stadio presenterà ancora una volta il tutto esaurito con oltre 30mila tifosi che inciteranno la squadra. L’edizione genovese de La Repubblica spiega che Alberto Gilardino ha ritrovato in gruppo Matteo Retegui, reduce dalla doppietta in Nazionale contro il Venezuela e con l’Ecuador ha giocato soltanto nei minuti finali. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare non è al massimo Vitinha per un affaticamento e l'ex Marsiglia potrebbe essere convocato ma partire eventualmente dalla panchina. Al centro sportivo di Pegli sono tornati dalle rispettive nazionali De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi mentre Vasquez è atterrato a Genova (Tuttosport)

Si va completando il rientro di tutti i nazionali rossoblù a Genova. Domani è in programma la conferenza stampa di mister Gilardino, che chiarirà sia come sono ritornati dalle nazionali i vari rossoblù sia quali sono le condizioni dei giocatori in dubbio, da Martin a Ekuban passando per Vitinha. (Buon Calcio a Tutti)

Fonte: Redazione Genoa News 1893 Il Genoa è carico e felice di riaccogliere pian piano tutti i suoi ragazzi che si sono andati a mettere in mostra in questa pausa per le nazionali. (Tuttofrosinone)

La sua assenza in una gara simile, potenzialmente intrigante in termini di bonus, rischia di pesare anche nei confronti di chi lo ha acquistato al fantacalcio come scommessa per il proprio attacco. Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato (FantaMaster)

Le soste per le nazionali non sempre piacciono ai tecnici di club, costretti a salutare per diversi giorni molti loro giocatori chiamati in giro per il mondo dalle rispettive selezioni. (Calciomercato.com)

Genoa, Vitinha in dubbio col Frosinone L'attaccante ex Marsiglia infatti non è stato convocato dal Portogallo perché alle prese con un grave problema familiare. Allo stesso tempo, il giocatore è alle prese con qualche acciacco dal punto di vista fisico, ecco perché è in dubbio per la partita di sabato. (Fantacalcio ®)