World Duty Free, i conti del 2014

SoldiOnline.it ECONOMIA

world-duty-free3 World Duty Free ha chiuso il 2014 con ricavi consolidati pari a 2,4 miliardi, con un aumento del 15,8% rispetto ai 2,08 miliardi di euro dell'esercizio precedente. A cambi costanti i ricavi sono aumentati del 13,7%. Il margine operativo lordo ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna cedola, conti leggermente oltre attese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 mar - World Duty Free ha chiuso il 2014 con un utile netto di 41,5 milioni di euro, in flessione del 62,5% rispetto allo scorso, ma leggermente meglio delle attese degli ... (Borsa Italiana)

TARQUINIA – Il Lions Club locale ha avviato una collaborazione con l’istituto superiore Cardarelli della cittadina per una serie di seminari e di attività dirette agli studenti dei vari Indirizzi e, in particolare, alla valorizzazione del “neonato” corso di “Agraria, […] (La Voce del Popolo )

Francesco Lavecchia 12/03/2015 | 12:08 ... Il gruppo promette di continuare a crescere anche nei prossimi anni e il titolo è scambiato a prezzi convenienti. (Morningstar)

Citigroup taglia il giudizio di World Duty Free da Buy a Neutral. World Duty Free archivia il 2014 con ricavi ed Ebitda adjusted in rialzo, ma con un utile netto in calo. (La Stampa)

Ricetta fin dall’inizio premiata da una buona accoglienza, da parte di pubblico e critica, la Più Trentanove (il nome ricalca il prefisso telefonico per chiamare, dall’estero, il nostro Paese), è, nella gamma del birrificio Free Lions, tra quelle che hanno fatto […] (Fermento Birra)

(Teleborsa) - Il 2014 è stato un anno di affari d'oro per World Duty Free, la società nata dallo spin off della catena di duty free di Autogrill e sbarcata a Piazza Affari nell'autunno del 2013. (Il Messaggero)