Toromania: la differenza con il Milan? Non i piedi ma la testa

Calciomercato.com SPORT

La differenza tra Torino e Milan? I secondi segnano i rigori, i primi no. I tiri dal dischetto, ovvero l'occasione da gol per eccellenza, hanno cambiato ieri sera al Grande Torino l'esito della partita che avrebbe dovuto rilanciare la squadra di ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Pareggio in rimonta 2-2 per il Milan allo stadio Olimpico di Torino contro i granata nel posticipo della 20esima giornata del campionato di Serie A. (Adnkronos)

TORINO – Sinisa Mihajlovic furibondo alla fine di Torino – Milan tira un cazzotto contro un cartellone pubblicitario. All'allenatore serbo non è andata giù la rimonta subita dalla sua squadra contro i rossoneri. (Blitz quotidiano)

"Non bastano due gol di vantaggio e un rigore- scrive il quotidiano -. I granata si buttano ancora via: pari col Milan". (TUTTO mercato WEB)

Ha accorciato Bertolacci, cecchino Bacca dagli 11 metri. 2-2 il risultato tra Torino e Milan in una partita piena di emozioni. (Soccer Magazine)

Il risultato è corretto anche se i granata recriminano per il rigore sbagliato da Ljajic nel primo tempo: avrebbe ... (Calciomercato.com)

Impalpabile, irritante, imborghesito in modo ... MILANO - Alla fine anche Vincenzo Montella si è dovuto arrendere, di fronte all'ennesima prestazione negativa di M'Baye Niang. (Tuttosport)