Referendum, l'euro cala (-1%) ma non crolla

Milano Finanza ECONOMIA

La moneta unica è tornata ai livelli del marzo 2015 a quota 1,056 dai 1,066 di venerdì, ma secondo gli analisti si tratta di un calo contenuto, segno che i mercati già attendevano il risultato sfavorevole del referendum. Ed è un ribasso decisamente ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il negozio fa parte della rete di... Il negozio di via Po 10 inaugura i suoi nuovi spazi con tante novità, soprattutto nell’assortimento, che si arricchisce con tanti prodotti locali, biologici, senza glutine e attenti al benessere. (Elettroradio Informazione)

Opel Mokka X, l'angelo custode è a bordo (La Repubblica)

L'Euro sale in reazione alla vittoria del NO al referendum costituzionale in Italia. L'euro sale e non crolla con la vittoria del NO al referendum costituzionale: perché non c'è il sell-off della moneta unica? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Referendum, Rampini: "In America si teme il dopo Renzi e l'uscita dell'Italia dall'euro"

Mokka X con sistema Opel OnStar, assistenza h24 (La Repubblica)

Le uniche regioni in cui il Sì ha prevalso sul no sono state Toscana, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Roma, 5 dic (Prima Pagina News) Il no al referendum costituzionale si è attestato sul 59,63%, mentre il sì ha raggiunto il 40,37%. (PPN - Prima Pagina News)

Referendum, Rampini: "In America si teme il dopo Renzi e l'uscita dell'Italia dall'euro" (La Repubblica)