Gli ultimi articoli della notizia

Calciomercato Napoli: tutto tace per il rinnovo contrattuale di Grava

Il difensore azzurro, parte integrante della cavalcata dalla C alla Champions, è vicino all`addio (NapoliSport.net - 18 giugno 2012)

Roma, mezza rosa è da vendere

Vendere prima di comprare. Zeman vuole sfoltire la rosa e lavorare con un numero di calciatori giusto per poter riportare in alto la Roma. Ma il numero dei calciatori, come riferisce il ‘Corriere della Sera’ è destinato a salire, perché prima del ritiro saranno ufficializzate trattative già concluse (Dodò e... (Romagiallorossa.com - 18 giugno 2012)

Calciomercato Roma: Tallo verrà riscattato dalla Roma, Greco in comproprietà con il Chievo

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Roma e Chievo dovrebbero chiudere in settimana una doppia operazione: il centrocampista Greco in comproprietà ai gialloblù e l’altra metà del giovane Tallo alla Roma. Tallo resterebbe dunque giallorosso dopo le ottime impressioni mostrate sotto la guida di Luis Enrique.... (Romagiallorossa.com - 17 giugno 2012)

La Roma che verrà punta sulla difesa. Albiol è un obiettivo, le speranze per Kjaer si riducono

La Roma di Zeman cerca di prendere forma. Il tecnico boemo ha le idee chiare su chi puntare il prossimo anno e su chi fare a meno. Borriello, Pizarro, Guberti, José Angel, Greco Simplicio, Julio Sergio e Brighi difficilmente faranno parte della nuova Roma che verrà. La dirigenza giallorossa spera di poter... (Romagiallorossa.com - 17 giugno 2012)

Napoli, Gaetano Fedele: Il rinnovo di Grava dopo le comproprietà

Maiello potrebbe restare al Crotone (NapoliSport.net - 16 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....