L’Italia che fa la cosa giusta sul dissesto idrogeologico

La Stampa ECONOMIA

Non è facile. Ci sono 3600 enti competenti, 1200 norme sedimentate in meno di trent’anni, almeno 34 mesi per una valutazione d’impatto ambientale, otto diversi monitoraggi sui soldi spesi, tre ministeri che non si mettono d’accordo nemmeno sulle statistiche, secolari ricorsi giudiziari, conferenze dei servizi con venticinque soggetti dotati di pote... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ampi assensi del Consiglio dei Ministri, il Premier ha illustrato i contenuti della legge di stabilità, quella che... 36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. (NapoliTime)

La manovrà è di 36 miliardi. E' stata approvata nella giornata di ieri la legge di stabilità per il 2015. (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. (businesspeople.it)

Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). (Casa e Mutui)

Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan. Desk2. (Cronache Laiche)