L. Stabilità, Katainen (Ue): Per ora nessun parere negativo

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Non si possono identificare casi 'particolarmente gravi di non conformità'” delle leggi di bilancio. Ma in casi simili ciò “ci obbligherebbe a prendere in considerazione un parere negativo in questa fase del processo”. Lo scrive il commissario Ue agli affari ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Nel nostro Paese il 16% è in grave deprivazione materiale. La crisi morde i minori dei Paesi ricchi: sono 76 milioni quelli in sofferenza. (La Perfetta Letizia)

Il miglioramento complessivo del deficit, atteso per il 2015, ''è pari a circa 4,5 miliardi di euro che porta l'indebitamento netto nominale al 2,6% del Pil. (Adnkronos)

Il Consiglio dei ministri, allora, "su proposta del presidente del Consiglio, Matteo ... (AGI) - Roma, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

28 ottobre 2014 19.59 Via libera del Consiglio dei ministri all'aggiornamento degli obiettivi di finanza pubblica. Con le ... (Rai News)

I voti a (Expoitalyonline)

L'Italia si ferma a metà strada: tra la soglia invalicabile del 3 per cento nel rapporto deficit/Pil e il 2,2 che era l'andamento tendenziale dello stesso parametro nel 2015, il governo ha fissato un valore programmatico al 2,6. (SocialGamesPro)