Cedesi San Gregorio Armeno, la protesta degli artigiani presepiali napoletani

LaPresse ECONOMIA

Molti stanno ricevendo proposte di acquisto, ma vendere significherebbe cedere la tradizione napoletana, sarebbe una grossa perdita per tutto il patrimonio culturale partenopeo”

“Senza risposte non riusciremo ad arrivare ad ottobre – affermano i proprietari delle botteghe – siamo chiusi da un anno e senza prospettive.

Flash mob per chiedere aiuti concreti al governo. (LaPresse) Gli artigiani presepiali napoletani hanno organizzato un flash mob nella storica via San Gregorio Armeno per chiedere aiuti concreti al governo e alla Regione Campania. (LaPresse)

Su altri giornali

E' la stima della Cgia . Covid: Cgia, servono 80 mld tra 'lockdown' tasse e aiuti (Di sabato 10 aprile 2021) Un "lockdown" alle tasse erariali, e rimborsi più pesanti alle aziende rispetto a quelli distribuiti fino ad ora, impegnando altri 80 miliardi di euro entro la fine di luglio. (Zazoom Blog)

Alleggeriti dal peso di un fisco spesso ingiusto, per un anno vivrebbero con meno ansia, meno stress e più serenità. Questi numeri ci confortano e ci dicono che se vogliamo mantenere in vita le piccole imprese dobbiamo allargare i cordoni della borsa. (StatoQuotidiano.it)

Fornito da Rai News Banconote, soldi (Pixabay). Un "lockdown" alle tasse erariali, e rimborsi più pesanti alle aziende rispetto a quelli distribuiti fino ad ora, impegnando altri 80 miliardi di euro entro la fine di luglio. (Notizie - MSN Italia)

Condizioni che si verificheranno se avremo ancora le piccole imprese in vita e in grado di produrre ricchezza ed occupazione Come abbiamo segnalato più sopra, attualmente il 65 per cento circa del nostro debito è in capo a banche/assicurazioni, famiglie e imprese italiane. (Notizie d'Abruzzo)

Questi numeri ci confortano e ci dicono che se vogliamo mantenere in vita le piccole imprese dobbiamo allargare i cordoni della borsa. Le famiglie, inoltre, tra risparmi finanziari e patrimonio immobiliare possono contare su quasi 10 mila miliardi di euro di risorse. (PRP Channel)

La crisi, comunque, ha colpito soprattutto le piccole imprese. L’appello delle PMI: stop alle tasse e ristori per 80 miliardi (Di sabato 10 aprile 2021) alle imprese italiane servono 80 miliardi in più per mitigare gli effetti negativi che la crisi pandemica sta producendo e per salvare le attività economiche a rischio chiusura. (Zazoom Blog)