Germania: terrorista iracheno accoltella poliziotta, ucciso dagli altri agenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Berlino, 18 set. - Un iracheno e' stato ucciso dala polizia tedesca a Berlino dopo che questi aveva ferito un'agente a coltellate. L'uomo, hanno riferito gli investigatori, un "sospetto islamista" aveva 41 anni ed era stato gia' condannato per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L'agente di polizia ... (The Horsemoon Post)

Un uomo di 41 anni ha attaccato una poliziotta con un coltello a Berlino, nel quartiere di Spandau, ed è stato poi ucciso a colpi d'arma da fuoco dalla polizia. Lo riporta la stampa locale. (Giornale.it)

L'ombra del terrore si allunga sulla Germania. Un uomo di origine irachena, un terrorista affiliato ad Al Qaeda, è stato ucciso stamani dalla polizia a colpi d'arma da fuoco prima che potesse entrare in azione. (Giornale di Sicilia)

Terrorista iracheno ferisce poliziotta in Germania, freddato dagli altri agenti, trattasi del 41-enne Rafik Mohamed Youssef. (News Italiane)

Paura a Berlino, dove un terrorista islamico di 41 anni è stato ucciso dalla polizia nel quartiere di Spandau, dopo aver aggredito un'agente con un coltello. (Leonardo.it)

Un iracheno è stato ucciso da un agente tedesco a Berlino dopo aver ferito una poliziotta servendosi di un coltello. L'uomo, hanno riferito gli investigatori, era un "sospetto terrorista islamico". (L'Huffington Post)