Bertoli, "un duro colpo"

Il presidente del Consiglio di Stato ticinese Manuele Bertoli ritiene che la decisione di Roman Polanski di non partecipare al Festival del film Locarno sia “un colpo d'immagine importante", per l'evento ma anche per il Ticino e per la Svizzera: “Uno dei più ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

E il regista rinuncia al Festival. Stampa e politici svizzeri risollevano con parole dure il caso dello stupro della minorenne nel'77. (TrovaCinema)

(TMNews) - Roman Polanski ha deciso di non partecipare al Festival del film di Locarno, invito che aveva fatto discutere parecchio in Svizzera, con alcuni politici locali che avevano chiaramente detto di non volere un "pedofilo" ospite d'onore ... (Tiscali)

LOCARNO - "Quanto successo con il caso Polanski al Festival del Film di Locarno è grave. (TicinOnline.ch)

In Irpinia, dal 18 agosto al 5 settembre 2014, ritorna “Laceno d’oro”, il festival internazionale del Cinema indipendente e di ricerca che è giunto alla trentanovesima edizione e si svolgerà […] (Cultura e Culture)

In Irpinia il cantautore immagina il suo West e nelle stazioni abbandonate porta concerti, film, letture.. (La Repubblica)

             ... (Città di Ariano . IT)