US Open - Shuai Peng è la prima semifinalista: ko Bencic

Yahoo Eurosport IT SPORT

La cinese Shuai Peng regola in un'ora le ambizioni della diciassettenne Belinda Bencic: 6-2, 6-1 nel primo quarto di finale a Flushing Meadows, quello delle sorprese e delle prime volte. La Peng, che ha eliminato Roberta Vinci, affronterà in semifinale la ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Belinda Bencic (WTA 59) non vuole smettere di stupire. Il talentino del tennis elvetico ha scritto un'altra bella pagina andando a sconfiggere per 7-6 (8/6) 6-3 la più quotata Jelena Jankovic (10) e approdando per la prima volta ai quarti di uno Slam. (RSI.ch Informazione)

NEW YORK (USA) – La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 10 al mondo, conquistando i quarti agli US Open. (TicinOnline.ch)

In due ore e 2 minuti la Bencic si è imposta per 7-6, ... La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. (Sportevai.it)

In svantaggio ... - Black-out per un set, poi tutto come da programma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK (USA) - Nella sfida valida per i quarti di finale degli US Open, Belinda Bencic è stata nettamente battuta dalla cinese Shuai Peng con il risultato di 6-2, 6-1. (TicinOnline.ch)

NEW YORK - Una grande Belinda Bencic raggiunge gli ottavi di finale agli US Open: la 17enne sangallese ha superato negli ottavi la quotata Jelena Jankovic (Ser/9) con il risultato di 7-6 (8/6) 6-3. (Corriere del Ticino)