Ambiente e turismo: quando il connubio è vincente

AmbienteAmbienti INTERNO

Il Parco Naturale Regionale “Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo” è l’esempio pugliese di come l’aspetto naturalistico si integri perfettamente con le attività turistiche ad esso legate a garanzia di una corretta gestione e mirata pressione antropica. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altre testate

Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine, Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari. (StyleCult.it)

Anna Paola Borrelli commenta un articolo apparso sul New York Times. (UCCR Ultimissime)

Ci vuole quindi una netta ... (Il Messaggero)

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – ''Oltre ad essere particolarmente attaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanare sempre piu' i giovani dalle istituzioni e' la cosiddetta antipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (Blitz quotidiano)

Il tema dell'antipolitica ... (Mainfatti.it)

Anche sul caso del Villaggio del Parco, il tempo sta dalla parte dell’illegalità. I reati sono ormai prescritti e solo due condanne sono state confermate nel processo d’appello per la lottizzazione abusiva realizzata a Bella Farnia e sequestrata nel 2006 dalla Procura di Latina. (Latina24ore.it)