Pena ridotta per Matteo Gorelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Nostalgia SPORT

Toscana - La corte d'assise d'appello di Firenze ha ridotto la pena, dall'ergastolo a venti anni di reclusione, per Matteo Gorelli, il ragazzo che la sera di Pasquetta del 2011 uccise un carabiniere nelle vicinanze di un rave party, a Sorano, in provincia di Grosseto. Gorelli, insieme a tre amici, aggredì... (Radio Nostalgia)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Allegri continua a non convincere e per l'ennesima volta si salva nel recupero. (IBTimes Italia)

Di chi si... Si fa riferimento alla trasferta portoghese del ds Paratici che ha assistito alla gara di Champions tra Porto e Austria Vienna e ha riportato a casa buone sensazioni su tre giocatori della formazione portoghese. (JuveNews24)

Milano - Dopo aver ricostruito la dinamica dell'accaduto tra Balotelli e ... Il club rossonero ha deciso di non fare ricorso per l'espulsione dell'attaccante ma ha scelto di multarlo. (PerugiaOggiNotizie.it)

Un pareggio, una ... CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO BOCCI / MILANO - Non è un momento facile in casa Milan. (Calciomercato.it)

Massimiliano Allegri ha sostenuto la conferenza stampa in vista della gara di domani sera allo Stadio Dall'Ara di Bologna. (Fantagazzetta)

Il calciatore rossonero è stato squalificato per tre giornate in seguito alle proteste perpetrate nei confronti dell'arbitro Banti subito dopo il fischio finale di Milan-Napoli. La società ... (Sport Lover)