Paternò, prova a rubare pezzi di cartellone pubblicitario: un arresto

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Ragalna hanno arrestato Claudio Tummino, 31enne, di Paternò, per furto aggravato in concorso: ieri sera, una pattuglia dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprime reati predatori in genere, ha sorpreso e bloccato l’uomo sulla Strada Provinciale... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i Paesi più colpiti dai ladri, oltre all ... I carabinieri di Roma hanno smantellato una banda specializzata in furti in appartamento che venivano commessi in tutta Europa. (LaPresse)

Carabinieri Una organizzazione criminale georgiana contando sulla complicità di una rete di badanti dell'Est si faceva segnalare gli appartamenti più ricchi da derubare. (News24web)

Una banda internazionale di ladri - molti dei quali georgiani - è oggetto di una ordinanza ... Dalla Grecia alla Germania, dalla Francia all'Austria passando per l'Italia, la Russia la Georgia e la Moldavia. (La Prealpina)

Prosegue a ritmi sostenuti il controllo del territorio nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria, specie nelle aree rurali e di campagna, al fine di prevenire e reprimere qualsiasi tipologia di reato, specie quelli predatori. (RagusaTG)

Una grande rete di furti è stata sgominata oggi grazie all'intervento dei carabinieri di Roma. Nella zona del Pisano e del comprensorio del cuoio sono ... (gonews)

Con la complicità di decine di badanti, una banda di ladri d'appartamento attiva in Europa riusciva a ottenere informazioni sulle abitudini delle vittime dei furti e sul valore del potenziale bottino, agendo a colpo sicuro quando il proprietario non si ... (Leonardo.it)