Il caso Ruby diventa un romanzo a fumetti

Il “Ruby gate” è diventato un romanzo a fumetti. Il titolo è “Ruby. Sesso e potere ad Arcore”, uscirà in libreria fra due giorni per la casa editrice Round Robin. L'idea è dei giornalisti Gianni Barbacetto e Manuela D'Alessandro con i disegni di Luca Ferrara. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto alla prima generazione, l'ultimo terminale del produttore russo possiede un display da 5 pollici AMOLED Full HD a colori ed un pannello e-Ink da 4.7 pollici, questa volta touch. (Notebook Italia)

La vicenda raccontata attraverso i disegni, ma basata ... (Blitz quotidiano)

Nicole Minetti è tornata nell’uggiosa Milano, in un look tutto aderenze, apparendo sorridente... (Play4movie)

WILL è l'acronimo di Wacom Ink Layer Language, un nuovo standard messo a punto dal produttore di tavolette grafiche che permetterà di scrivere e disegnare su qualsiasi schermo touch attraverso lo stesso linguaggio. (Notebook Italia)

A sceneggiarla due cronisti come Gianni Barbacetto e Manuela D'Alessandro che questa vicenda l'hanno seguita senza mai perderne una 'puntata' e a disegnarla Luca Ferrara per l'editrice Round Robin. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La certosa di Parma" è uno dei romanzi che preferisco, così ha esordito la scrittrice belga Amélie Nothomb che ha... (ParmaToday)