Covid-19, lite a distanza tra Arcuri e De Luca. Il presidente attacca: “Basta con le manfrine”

Orizzonte Scuola INTERNO

Nella riunione di oggi tra Governo e Regioni sul piano vaccini, poi, c’è da segnalare un aspro diverbio tra il commissario Arcuri e il governatore campano De Luca.

Covid-19, lite a distanza tra Arcuri e De Luca.

Il presidente attacca: “Basta con le manfrine” Di. L’approvigionamento del vaccino Covid-19 tiene banco con l’attacco del premier Conte su Facebook contro Pfizer e AstraZeneca.

“Abbiamo assistito al mercato nero dei vaccini – aveva detto De Luca ieri – è tempo di smetterla con le manfrine, arriveremo a chiedere l’invalidazione del piano di distribuzione”. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Il presidente del Consiglio sul social network Conte: "Iniziative legali per rispetto impegni contrattuali vaccini" Intervento del premier: Governo pronto a azioni legali contro AstraZeneca così come già annunciato per Pfizer per rivendicare il rispetto degli impegni contrattuali e proteggere la nostra comunità nazionale se fosse confermata la riduzione del 60% delle dosi con 3,4 milioni anziché 8 a Italia. (Rai News)

Il governatore. “Abbiamo assistito al mercato nero dei vaccini – aveva detto De Luca ieri – e’ tempo di smetterla con le manfrine, arriveremo a chiedere l’invalidazione del piano di distribuzione”. Nella riunione di oggi tra Governo e Regioni sul piano vaccini c’e’ stato un aspro diverbio tra il commissario Arcuri e il governatore campano De Luca. (Il Fatto Vesuviano)