Eurolega finita: Milano accusa il colpo ma è cresciuta

La Stampa SPORT

Fuori dall'Eurolega. In soldoni è questo ciò che è emerso dalle due partite giocate dall'EA7 Milano a Tel Aviv, con una sconfitta in gara-4 (86-66) che ha sancito la qualificazione della squadra israeliana alla Final Four (16-18 maggio) che si disputerà al ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)

(ANSA) – ROMA, 23 APR – Si ferma a un passo dalla Final Fourdi Eurolega di basket l'Ea7 Milano. Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (euronews)

Fincantieri, tra i primi gruppi cantieristici al mondo, in collaborazione con l’Università di Palermo avvia due importanti iniziative nel campo della formazione e della ricerca nell’ottica di una sempre più stretta sinergia tra mondo accademico e mondo del lavoro. (Seareporter)

Varese - Il cda della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Luca Galli, ha approvato il bilancio 2013 che si è chiuso con un risultato di esercizio ampiamente positivo di oltre 807. (Varese Report)

Nelle altre sfide successi ... I ragazzi di coach Banchi sono stati battuti dal Maccabi 86-66 chiudendo, così, a Tel Aviv l'avventura in Eurolega. (Corriere dello Sport.it)

Il quintetto di coach Banchi è uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quarti di finale 86-66, ed è stato eliminato. Si ferma a un passo dalla final four di Eurolega di basket l'Ea7 Milano. (La Stampa)