1 miliardo e nuova maturità nella legge di stabilità

Tutto Scuola INTERNO

Il Consiglio dei ministri ha varato la Legge di stabilità 2015 che, come anticipato dal ministro Giannini nei giorni scorsi, si è occupata anche dell'esame di maturità: tornano le commissioni interne con il solo presidente come membro esterno. (Tutto Scuola)

Ne parlano anche altri media

Maturità: i primi ritocchi arrivano nella Legge di stabilità, con il ritorno alle commissioni interne e il solo presidente come membro esterno all'Esame di Stato. (Nuovo Sud)

Finalmente si torna a parlare di stanziamenti importanti, di risorse fresche, per un settore ... (Agenparl)

Dalla maturità 2015 mancheranno all'appello i commissari esterni. Lorena Loiacono | Segui su Google+ - 15 ottobre 2014 1 commenti · E io lo dico a ... (Skuola.net)

Il deputato democratico Edoardo Patriarca, componente Commissione Affari Sociali, ha dichiarato in una nota: "In questa Legge di Stabilità viene fatto molto per la scuola". (Prima Pagina News )

147 milioni il risparmio annuale assicurato dalla norma approvata in Cdm. La Legge prevede anche un ... (Il Giornale di Vicenza)

La responsabile nazionale Scuola e Università di Forza Italia Elena Centemero ha dichiarato: "200 milioni di euro per le scuole non statali a partire dal 2015 significano un taglio del 50% rispetto ai fondi attuali". (Prima Pagina News )