Napoli, spari da “Poppella” alla Sanità, il parroco: “Queste sono estorsioni”

Cronache della Campania INTERNO

La vetrina mobile della pasticceria “Poppella”, al Rione Sanità di Napoli, infranta da due colpi di pistola calibro 9 per 21 questa mattina, non c'è più davanti al negozio. Altri segni della sparatoria a scopo intimidatorio di questa mattina non se ne ... (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

Esprimiamo la nostra incondizionata vicinanza, solidarietà e attenzione ai proprietari della pasticceria Poppella, vanto della nostra città, che sono stati oggetto del ... (Diario Partenopeo)

NAPOLI. (La Citta di Salerno)

“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte a una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la ... (NapoliToday)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via"

A scuola giù lo bullizzano.  Restare nell’ombra Chiron detto Little è un bambino solitario, è povero, vive in una zona devastata dal crack nel ghetto di Miami, non ha padre, la mamma si è lasciata vincere dalla droga, e si sente già diverso, forse è gay senza nemmeno sapere bene cosa significhi. (MovieSUSHI)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via" (La Repubblica)

A riferire la notizia è il Corriere del Mezzogiorno. Spari contro la vetrina "Poppella", la nota pasticceria in via Arena del rione Sanità a Napoli, produttrice dei dolcissimi "fiocchi di neve" che questa mattina è finita nel mirino. (AlgheroNewsGroup)