La sterlina dà fiducia al nuovo premier Theresa May

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - La scelta di Theresa May come primo ministro in pectore al posto del dimissionario David Cameron, ha ridotto l'incertezza politica britannica, tanto che la sterlina sta guadagnando terreno nei confronti delle principali valute. Cameron si ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

La Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria e ha confermato i tassi di interesse allo 0,5%, livello ormai fissato da marzo 2009. Una decisione che ha spiazzato non pochi operatori che si attendevano un dimezzamento. (Advisoronline)

14/07/2016 - LONDRA (Reuters) – Lo yen cede terreno e tocca il minimo di tre settimane sulle attese di un ulteriore stimolo da parte del Giappone, mentre la sterlina si apprezza a poche ore dalla conclusione del meeting della Bank of England da cui è ... (QuiFinanza)

Roma, 14 lug. A metà mattina l ... (askanews)

Per prima cosa i mercati avevano previsto un taglio dei tassi d ... (Borsa Italiana)

L'andamento e' condizionato dalla decisione della Bank of England - la prima dal voto sulla Brexit - di lasciare ... (Borsa Italiana)

"In assenza di ulteriori peggioramenti - recita ... (askanews) - La Banca d'Inghilterra ha rinviato ad agosto l'attesa risposta di politica monetaria alla Brexit, salvo che il quadro peggiori ulteriormente, nel qual caso potrebbe agire prima. (La Prealpina)