Pensioni, cosa fare dopo la sentenza della Consulta

Formiche.net ECONOMIA

Non ha senso incolpare Elsa Fornero di una misura che fu voluta da tutto il governo Monti e che fu approvata a grande maggioranza dal Parlamento. Con la sentenza sul blocco della perequazione automatica (che in due anni costò ai pensionati circa 8 ... (Formiche.net)

Su altre testate

Martedì 19 maggio il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti parteciperà all'incontro "Il lavoro come realizzazione di sé" con Mariella Carlotti, curatrice della mostra "Un dramma avvolto di splendore. (ResegoneOnline)

Il governo studia come ridurre l'impatto della sentenza della Corte costituzionale escludendo comunque gli assegni più ricchi. (La Repubblica)

La mina sui conti pubblici dopo la bocciatura della Consulta alla norma Monti-Fornero: domani non sarà inclusa nelle previsioni economiche della Ue, che però.... (La Repubblica)

PADOVA. Al tempo - era il 2011 - piansero in pubblico il ministro del Lavoro Elsa Fornero e in privato più di sei milioni di pensionati italiani (436 mila nel Veneto, 79.357 in provincia di Padova) che avevano assegni mensili superiori ai 1.400 euro. (Mattino Padova)

Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil inviano una richiesta di incontro urgente a Poletti. di rassegna.it. (rassegna.it)

Il numero uno dell'Assocalciatori, al termine dell'Assemblea Generale, lancia la proposta in vista delle nuove riforme per combattere la violenza negli stadi...... (La Repubblica)