Deadpool: recensione dell'irriverente cinecomic con Ryan Reynolds

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, diceva zio Ben al giovane Peter Parker; Xavier ne ha fatto un motto per i suoi X-Men e gli Avengers ci hanno costruito due film da incassi stratosferici. Insomma, quando si tratta di Marvel – cinema o ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

Prima della versione di Ryan Reynolds, Wade Wilson, con la sua tuta rossa piena di accessori, cinghie e katana, il aveva molti più accessori durante la lotta con Ajax (Ed Skrein). (Cinematographe)

Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. (Prima Pagina News )

Decide così di sottoporsi ad un trattamento ... Subito dopo averle chiesto di sposarlo, Wade scopre di avere il cancro. (MangaForever.net)

Deadpool cavalca l'onda dei film nati dalla fumettistica magia Marvel, è l'ottavo della serie X-MEN, appunto, ma questa volta c'è uno stato di grazia che accompagna il regista Tim Miller e tutti gli interpreti, a cominciare da Ryan Reynolds, ... (Il Punto)

.. (La Repubblica)

Ex agente operativo delle Special Forses, Wilson dopo aver scoperto di avere un ... (Pianeta Notizie)