Incendio Italpannelli: aperta un'inchiesta

Rete8 INTERNO

Incendio Italpannelli di Ancarano: aperta un'inchiesta. Sarà l'inchiesta avviata dal Sostituto Procuratore di turno, Stefano Giovagnoni a chiarire le cause alla base del devastante incendio che nel pomeriggio di ieri ha distrutto gran parte dello ... (Rete8)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Bologna. Spetterà ai Carabinieri della Stazione Bologna Navile intervenuti sul posto, valutare le cause di un incendio che ieri sera, in via Sebastiano Serlio, si è sviluppato lungo la recinzione perimetrale del cinema all’aperto “Arena Puccini”. (Bologna 2000)

Ancarano | Nel primo pomeriggio, divampano le fiamme, in una ditta localizzata nel territorio di Ancarano. di ... (Il Quotidiano)

La Squadra dei Vigili del Fuoco 1A della sede centrale di Latina è intervenuta poco prima delle 22:00 di questa sera a Latina Scalo, in via della Stazione, a causa di un incendio a una minicar. Le fiamme sembrano essersi sviluppate mentre il mezzo era in movimento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Posted By: adminon: marzo 30, 2016 In: ... Incendio ad Ancarano: pericolo di contaminazione nella Vallata. (Wall News 24)

Un tavolo per la trasparenza che garantisca una attenta comunicazione tra gli enti coinvolti nel controllo dell’area relativa alla centrale nucleare di Borgo Sabotino a Latina. (Latina24ore.it)

Un fascicolo, per ora senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Teramo per accertare cause ed eventuali responsabilità dell'incendio divampato ieri pomeriggio alla Italpannelli di Ancarano (Teramo), fabbrica che produce strutture prefabbricate in ... (abruzzo24ore.tv)