Libia, da Consiglio Onu ferma condanna autobomba a Bengasi

L'Unità ESTERI

New York (New York, Usa), 14 mag. (LaPresse/AP) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha "condannato nei termini più forti l'attentato" di ieri a Bengasi, in Libia, sottolineando la "necessità di portare i responsabili di questa azione davanti alla ... (L'Unità)

Su altri media

Il 13 maggio presso un ospedale di Bengasi, la seconda maggiore città libanese, si è verificato un attentatto di autobomba che ha causato finora 3 morti e 6 feriti. (Radio Cina Internazionale)

Un nuovo atto di violenza del quale ha dato per primo notizie il vice ministro dell’Interno Abdullah Massous. L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. (Esteri Blog)

More about: azioni, CAC 40, DAX, Mercati europei, movimenti di borsa. Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Un'autobomba è esplosa non lontano da un'affollata strada presso l'ospedale Al Jala, a Bengasi, nell'est della Libia,provocando la morte di 15 persone e il ferimento di almeno una trentina. (Zazoom Blog)

E Obama ha parlato anche di Libia. (Radio Vaticana)

Tra le vittime ci sono donne e bambini. Il facente funzione del capo del Ministero degli Affari Interni della Libia Abdullah Massoud ha comunicato dei 30 feriti. (La Voce della Russia)